Domenica 28 aprile 2019

20mo Anniversario di Sacerdozio di don Giuseppe Zito

“Che cosa renderò al Signore per quanto mi ha dato? Alzerò il calice della salvezza e invocherò il nome del Signore” (Sal 115,12-13).
Con queste suggestive espressioni della Parola di Dio siamo particolarmente lieti di invitarvi alla Solenne Concelebrazione Eucaristica, che si svolgerà domani, Domenica 28 Aprile alle h. 18.00, nella Chiesa Madre “San Nicola” di Lizzano, per la felice occasione del 20mo Anniversario di Sacerdozio del nostro caro Parroco, Don Giuseppe, a cui desideriamo esternare di cuore sentimenti di affetto e di devozione unitamente ai più fervidi auguri di ogni bene.
Nella Festa della Divina Misericordia, con lui e per lui eleveremo al Signore Gesù, Buon Pastore, la nostra fraterna e corale preghiera e il nostro vivo ringraziamento.
Siamo dunque tutti invitati a partecipare!

Il Consiglio Pastorale