Martedì 1 settembre 2020

50° Anniversario dell’Ordinazione Presbiterale di Don Franco Bonfrate

La comunità parrocchiale con gioia evangelica e gratitudine piena al Signore, è lieta di invitare la Signoria Vostra alla solenne concelebrazione eucaristica, presieduta da S.E.R. mons. Filippo Santoro Arcivescovo Metropolita di Taranto, in occasione della ricorrenza del 50° anniversario dell’Ordinazione presbiterale del suo Parroco, Don Franco Bonfrate, che si terrà nella Parrocchia “Madonna della Fiducia” in Taranto martedì 1° settembre p.v.

Di seguito, il programma dei momenti di preghiera del Triduo in preparazione dell’anniversario (29-30-31 agosto) e della celebrazione giubilare del 1° settembre.

Contatti – Simone Andrea De Benedittis (seminarista) Cell.: 3403258153 Mail: simonedeb1995@gmail.com

Sabato 29 agosto

Ore 18,15 – S. Rosario meditato a cura dell’Azione Cattolica, dell’Apostolato della Preghiera e delle Ancelle.
Ore 19,00 – Santa Messa presieduta da don Mimmo Rizzo, Parroco della Parrocchia Santa Maria Goretti in Crispiano.

Domenica 30 agosto

Ore 18,15 – S. Rosario meditato
Ore 19,00 – Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Rev. mons. Angelo Raffaele Panzetta, Arcivescovo di Crotone – Santa Severino.

Lunedl 31 agosto

Ore 18,00 – Adorazione Eucaristica guidata da don Luciano Matichecchia, Parroco della Parrocchia “San Girolamo Emiliani” in Statte.
Ore 19,00 – Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da s. E. Rev. mons. Salvatore Ligorio, Arcivescovo Metropolita di Potenza – Muro Lucano – Morsico Nuovo, con la partecipazione dell’Associazione “La vite e i tralci” dei sacerdoti grottagliesi.
Ore 20,30 – Oratorio in musica a cura della Corale “Madonna della Fiducia*.

Martedì 01 settembre

Ore 19,00 – Solenne Concelebrazione Eucaristica in occasione del 50° Anniversario dell’Ordinazione Presbiterale di Don Franco Bonfrate, presieduta da S.E. Rev. mons. Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita di Taranto.

La Comunità Parrocchiale