Mercoledì, 12 settembre 2018

Ammissione agli Ordini Sacri

Presso la Parrocchia Maria Santissima del Monte Carmelo in Grottaglie , durante la celebrazione eucaristica delle ore 19:00 presieduta da Sua Eccellenza reverendissima Monsignor Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita di Taranto, saranno ammessi tra i candidati agli Ordini Sacri del Diaconato e del Presbiterato Adriano ARCADIO e Francesco MANISI.

Grati al Signore per il dono della vita e della vocazione, inseme alle loro famiglie, alla Comunità parrocchiale “Maria SS. del Monte Carmelo” in Grottaglie e alla Comunità del Pontificio Seminario Regionale “Pio XI” di Molfetta, Adriano e Francesco invitano l’intera Comunità diocesana ad unirsi nella lode al Signore chiedendo a tutti il sostegno della propria preghiera.