Borsa di studio per l’anno 2021, per la formazione di Animatori di Comunità

Nell’ambito del Progetto Policoro della Conferenza Episcopale Italiana, Inecoop (Istituto nazionale per l’educazione e la promozione cooperativa), in collaborazione con la Diocesi di Taranto, ha istituito una borsa di studio per l’anno 2021, per la formazione di Animatori di Comunità, individuati dalle Diocesi che aderiscono al Progetto.

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare in word la domanda di partecipazione, stamparla, firmarla, scannerizzarla in pdf ed inviarla insieme al proprio CV adeguatamente compilato e firmato all’indirizzo diocesi.taranto@progettopolicoro.it entro e non oltre le ore 13:00 del 31 luglio 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Animatrice di Comunità in carica Federica Carbotti al 3489266737.