9 giugno 2018

Convegno Regionale
Apostolato della Preghiera

Per iniziativa del Centro Regionale dell’Apostolato della Preghiera, nella persona del direttore don Pasquale Leva della diocesi di Cerignola, avrà luogo a Taranto in Concattedrale il prossimo 9 giugno il Convegno Regionale dell’Apostolato della Preghiera con la presenza del Direttore Nazionale Padre Alessandro Piazzesi s.j.
“E’ mio dovere – scrive Mons. Antonio Caforio ai sacerdoti della Diocesi – dare comunicazione e invito e mi auguro che quest’iniziativa, a noi donata, possa servire come crescita della  comprensione e stima dell’Apostolato della Preghiera che non deve ridursi alla pia pratica dei primi venerdì di mese.
L’Apostolato della Preghiera è una bella spiritualità, non è un movimento, né un’associazione. Aiuta a vivere bene il dono del Battesimo (cfr. Rom 12,1-2) e la profonda Esortazione apostolica “Gaudete et exsultate”.
A suo tempo verrà comunicato il programma definitivo.