Sabato 1 febbraio 2020

Giornata Mondiale della Vita Consacrata

Sabato 1 febbraio p.v. presso la Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Carosino, nella festa della Presentazione di Gesù al Tempio, si celebra la Giornata della Vita Consacrata.

Di seguito il programma:
ore 16.30: accoglienza nel salone Parrocchiale in Via alfieri 9
ore 17.00: Meditazione tenuta dal Rev.mo Padre Alessandro Chiloiro O.M., Parroco di “San Francesco di Paola” a Taranto;
ore 18.15: Processione con i ceri dal salone al sagrato;
ore 18.30: Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Filippo Santoro;
ore 19.30 Convivialità, fraternità e condivisione presso la Casa Parrocchiale.
A seguire momento di animazione musicale a cura dei giovani della Parrocchia della “Madonna del Carmine” di Grottaglie.

È vivo desiderio dell’Arcivescovo che i sacerdoti appartenenti agli Istituti di Vita Consacrata siano tutti presenti per la Meditazione; per la Celebrazione Eucaristica soltanto un sacerdote assicuri la propria presenza nella rispettiva parrocchia.