Guida per comunità e parrocchie ecologiche

Rinnovo a tutti l’invito ad essere presenti all’incontro con il Presidente della FOCSIV federazione degli Organismi Cristiani di Servizio Internazionale Volontari Gianfranco CATTAI.
Come sapete verrà a presentarci la Guida per comunità e parrocchie ecologiche nella quale è citata la nostra Commissione diocesana e illustrerà altre iniziative che sono state già avviate in diversi contesti ecclesiali Italia e nel mondo.
Sarà un’occasione importante per noi per crescere nella conoscenza di tante buone prassi che potremo- eplicare nel nostro territorio.

A differenza di quanto indicato nella prima comunicazione l’incontro si terrà prossimo 26 aprile alle ore 18.30 presso l’AULA A (I piano) della sede LUMSA di Taranto in Piazza Santa Rita per poter permettere al nostro Arcivescovo di dare avvio ai nostri lavori.

Vi prego di essere puntuali e di voler confermare la vostra presenza così da ricevere una copia della Guida.

In attesa di rivederci giovedì 26 vi saluto caramente.

Don Antonio PANICO
Vicario episcopale per i problemi sociali e la custodia del Creato