Sabato 18 settembre 2021

Immissione canonica del nuovo Parroco della parrocchia Maria SS. Assunta in Faggiano

“Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei
fratelli più piccoli. l’avete fatto a me”
(Mt 2S,40)

La comunità Parrocchiale di Maria Ss. Assunta» in Faggiano grata al Signore per il dono del Suo Amore annuncia con gioia 1’Immissione Canonica, “la presa di Servizio”  e l’inizio del Ministero Pastorale di Parroco di don Francesco Santoro che che avverrà Sabato 18 Settembre 2021, alle ore 20,00 in Piazza Aldo Moro durante la Solenne Concelebrazione  Eucaristica presieduta da S.E. Mons Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita dì Taranto.

Carissimi confratelli,fratelli,amici
Personalmente rinnovo la gioia di essere famiglia con questo bel presbiterio e di appartenere alla nostra Chiesa di Taranto.
Vi chiedo di pregare per me,apprendista pastore e insieme di lavorare per il Regno di Dio e la ricerca del bene comune in questo tempo difficile ma allo stesso tempo che ci interpella ad una creatività e coraggio evangelici.
Confido nella vostra preghiera e se possibile nella vostra presenza.

Uno in Cristo
Don Francesco Santoro