4 febbraio 2020

I martedì culturali dell’Ufficio per la Cultura

l’ufficio Cultura in collaborazione con gli Uffici Catechistico e Liturgico e alla Caritas Diocesana, ha organizzato per il prossimo 4 febbraio alle ore 19.00 presso la Parrocchia San Roberto Bellarmino un incontro dal titolo “La Liturgia fonte per la vita cristiana, per la Carità e per la Missione“.

In tale circostanza interverrà mons. Claudio MANIAGO, vescovo di Castellaneta e presidente del Centro Azione Liturgica.

Questo appuntamento potrà essere utile a tutti i catechisti, i ministri istituiti, i ministri straordinari, gli operatori Caritas e per coloro che desiderano riscoprire l’importanza della centralità dell’azione liturgica, fonte culmine dell’agire pastorale delle nostre comunità.