3 febbraio 2018 - Seminario Arcivescovile di Bari

La Proposta della Settimana Sociale di Cagliari per le nostre Diocesi

L'esperienza sinodale, proposte operative, incidenza nella polis

È questo il tema dell’incontro che si terrà nell’aula sinodale ‘M. Magrassi’ della Curia Arcivescovile di Bari sabato 3 febbraio 2018 dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
Introdurranno l’incontro mons. Francesco Cacucci, Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese, mons. Filippo Santoro (che terrà una relazione sul tema della giornata), mons. Vito Angiuli e mons. Giovanni Ricchiuti.
Sono invitati a partecipare i direttori delle Commissioni diocesane per la Pastorale Sociale e gli animatori del Progetto Policoro; gli incaricati diocesani per la Pastorale Giovanile e un giovane delegato per diocesi; i Presidenti e un delegato delle Consulte Diocesane per il Laicato; i Presidenti e un delegato delle Aggregazioni Laicali.
Programma (in formato PDF)