Ritiro spirituale del Clero diocesano e religioso

Vi ricordo che Venerdì 18 febbraio 2022 avrà luogo, presso il Seminario Arcivescovile di Poggio Galeso in Taranto, il Ritiro Spirituale con inizio alle ore 9:30 il consueto ritiro spirituale del Clero diocesano e religioso della della Diocesi di Taranto.

Mons. Arcivescovo, come sempre, raccomanda la partecipazione di tutto il Presbiterio diocesano e religioso a quest’incontro mensile spirituale, formativo e di santificazione sacerdotale, per cui chiede di ricordarlo ai Sacerdoti, Religiosi e Diaconi transeunti e permanenti presenti nell’ambito della parrocchia.

A conclusione del ritiro ci fermeremo al pranzo comunitario.
E’ possibile comunicare la propria presenza a pranzo entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 16 febbraio p.v. COMPILANDO IL MODULO DI SEGNALAZIONE RICEVUTO AL PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ciò in considerazione delle restrizioni ancora in vigore soprattutto circa il distanziamento ma anche al fine di evitare inutili sprechi.