Ritiro spirituale del Clero diocesano e religioso

Vi ricordo che Venerdì 18 ottobre avrà luogo, presso il Seminario Arcivescovile di Poggio Galeso in Taranto, il Ritiro Spirituale con inizio alle ore 9:30 il consueto ritiro spirituale del Clero diocesano e religioso della della Diocesi di Taranto.

Mons. Arcivescovo, come sempre, raccomanda la partecipazione di tutto il Presbiterio diocesano e religioso a quest’incontro mensile spirituale, formativo e di santificazione sacerdotale, per cui chiede di ricordarlo ai Sacerdoti, Religiosi e Diaconi transeunti e permanenti presenti nell’ambito della parrocchia.

A conclusione del ritiro ci fermeremo al pranzo comunitario, per cui arrivando, si prega di dare la propria adesione in portineria entro le ore 11:00.

Un cordiale saluto