settore pastorale

Mons. Luigi ROMANAZZI

Nato a Matera il 21 marzo 1955
Ordinato presbitero il 7 dicembre 1978

Anima e coordina l’attività pastorale dei vari uffici di Curia in modo che la  proposta pastorale della Diocesi non risulti frammentaria ma unitaria e rispondente  alle direttive del Vescovo, principio e fondamento della unità e della missione  della Chiesa.
Egli svolge attività di coordinamento tra le attività degli Uffici della Curia a  lui affidati in stretta collaborazione di intenti con il Vicario Generale e con gli altri  Vicari Episcopali per una armonica attuazione del Progetto pastorale dell’Arcivescovo.
Il Vicario Episcopale per la Pastorale è contattabile via e_mail all’indirizzo pastorale@diocesi.taranto.it.

Gli uffici che fanno diretto riferimento al Vicario Episcopale per la Pastorale sono: