FESTEGGIAMENTI DI SAN CATALDO – Domenica 10 maggio 2020

domenica 10 Maggio

Solennità di San Cataldo, vescovo
Patrono della Città e dell’Arcidiocesi di Taranto

• 11:00   Commemorazione dell’Inventio Corporis Sancti Cataldi presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita di Taranto.
  • 12:00 – 12:10 In tutte le chiese dell’Arcidiocesi le campane suoneranno a festa.
  • 17:00   Secondi Vespri della Solennità con la partecipazione del Capitolo Metropolitano.
  • 17:30   Solenne Pontificale presieduto da S. E. Rev.ma Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita di Taranto.

Al termine della Celebrazione eucaristica dell’Arcivescovo, in tutte le Chiese dell’Arcidiocesi, si esporrà il SS.mo Sacramento per l’Adorazione personale.

• 19:30   Mons. Arcivescovo e tutti i Rev.di Parroci di tutte le Chiese parrocchiali dell’Arcidiocesi impartiranno la benedizione eucaristica.
10/05/2020 (tutto il giorno)
Appuntamenti diocesani
Taranto