Venerdì, 4 maggio 2018

Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

Quest’anno la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni sarà celebrata nella nostra Arcidiocesi in una forma particolare.
Venerdì 4 Maggio p.v., in piazza Giovanni XXIII a Taranto, (presso la Chiesa del Carmine), impianteremo una “Tenda Vocazionale” per l’adorazione eucaristica e l’ascolto di testimonianze. Cominceremo alle ore 19,45 e saremo guidati dall’Arcivescovo, S.E. Mons. Filippo Santoro.
Per l’occasione del XXV anniversario della morte di don Tonino Bello e della visita del Papa in Puglia, ci faremo aiutare nella preghiera proprio dagli scritti del Vescovo di Molfetta. Sarà nostro ospite d’eccezione il medico particolare di don Tonino, Domenico Cives, che ci racconterà come l’incontro con quest’uomo di Dio gli abbia cambiato la vita.

Vi aspettiamo tutti e vi chiediamo di sensibilizzare particolarmente i giovani delle vostre parrocchie, associazioni e movimenti. Sono invitati i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, le religiose, i membri di vita consacrata, le famiglie e tutti coloro che avranno piacere di prendervi parte.

locandina dell’evento (PDF)