Giovedì 18 febbraio - ore 20.00

Vivere intensamente il presente

In diretta sul canale YouTube dell'Arcidiocesi
testimonianze di Mons. Filippo Santoro e don Gigi Ciardo

I giovani sono la speranza dell’oggi. Compito della comunità ecclesiale è quella di accompagnarli verso scelte di vita che li redano sempre più protagonisti e non semplici spettatori.

Mons. Filippo Santoro e don Gigi Ciardo, parroco di Alessano, con la sua testimonianza sul Servo di Dio don Tonino Bello, accompagneranno i ragazzi e i giovani nella tematica “Vivere intensamente il presente”, giovedì 18 febbraio alle ore 20.00, in diretta dal canale YouTube dell’Arcidiocesi di Taranto (https://www.youtube.com/c/ArcidiocesidiTaranto).

L’appuntamento, principalmente rivolto ai ragazzi, giovani e ai loro accompagnatori, è aperto a tutti coloro che fossero interessati. I gruppi giovanili, in piena ottemperanza con le indicazioni ministeriali, possono organizzarsi partecipando dalle parrocchie oppure collegandosi singolarmente.