La reliquia del saio di S. Pio

La comunità parrocchiale di Maria Ss. del Rosario in Grottaglie sta celebrando quest’anno il giubileo di 50 anni della sua istituzione, dal 7 ottobre 2022 al 7 ottobre 2023. Nelle tante occasioni di grazie per questo anniversario, abbiamo la gioia di ospitare all’inizio del cammino quaresimale la reliquia del saio di S. Pio da Pietrelcina, abito che il Santo indossava quando ricevette le stimmate.

La presenza della reliquia nella nostra parrocchia offrirà una grande opportunità di preghiera, che ci aiuterà ancor più alla conversione necessaria alla nostra salvezza. Non vogliamo essere gelosi di questo tesoro e invitiamo tutti quanti desiderano partecipare alle varie celebrazioni, che si svolgeranno da venerdì 24 a domenica 26 febbraio, come da calendario qui annesso.

Don Luca, don Adriano, don Francesco e collaboratori tutti

Scarica la locandina in formato PDF