Natale in Chiesa madre a Crispiano

Ritorna puntuale anche quest’anno la rassegna del “Natale in Chiesa madre” promossa dalla Parrocchia Santa Maria della neve in Crispiano retta da don Michele Colucci. Si tratta di un ricco cartellone di eventi che spaziano dalla liturgia alla musica e abbracciano le tradizioni del periodo natalizio così care alla nostra gente. Oltre gli appuntamenti classici della novena al mattino presto e le celebrazioni liturgiche dei giorni delle festività natalizie, segnaliamo i concerti musicali programmati: il 21 dicembre quello dell’Istituto comprensivo “F. Severi” di Crispiano, il 23 dicembre il Concerto di natale affidato quest’anno al “Falanto chorus” di Taranto diretto dal maestro Nicola Luzzi e il 1 gennaio il recital pianistico del maestro Pierluigi Orsini, valente pianista di Palagiano che ha recentemente pubblicato il cd “My moon” (etichetta Digressione). Tutti i concerti si tengono a Crispiano in Chiesa madre alle ore 19,30 con ingresso libero.
Informazioni: 099616027 – 3407702255

Natale 2023 (manifesto PDF)