PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A S.GIOVANNI ROTONDO

Sabato 10 settembre 2022

MOSSI DALLO SPIRITO COSTRUIAMO INSIEME LA SPERANZA CHE NON DELUDE

PROGRAMMA DELLA CELEBRAZIONE DELL’EVENTO DIOCESANO

ore 10.30 – Raduno di tutti i pellegrini con i sacerdoti e i diaconi sul piazzale del Santuario “Santa Maria delle Grazie”; l’Arcivescovo introduce l’evento del pellegrinaggio e a seguire venerazione di Santa Maria delle Grazie; al termine tutti seguono il percorso processionale verso la nuova chiesa di San Pio; inizio della Concelebrazione Eucaristica.

IMPORTANTI INDICAZIONI

1. I sacerdoti e i diaconi, dovranno portare il proprio camice e la propria stola bianca e, immediatamente prima della Concelebrazione, dovranno recarsi in sacrestia per vestirsi.
  2. Tutti i pellegrini, per vivere unitariamente l’evento, saranno guidati dal servizio di accoglienza; preghiamo tutti di attenersi alle indicazioni che verranno fornite.
  3. Si consiglia a coloro che desiderano accostarsi al sacramento della Riconciliazione di farlo nei giorni precedenti al pellegrinaggio diocesano mariano.
  4. L’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile anche quest’anno propone i due giorni per i giovani; per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a don Francesco Maranò (3409705114) oppure don Francesco Manisi (3287724556)

Taranto,  15 luglio 2022