Solenne concelebrazione di inizio del servizio pastorale di Parroco di Don Andrea Mortato

La Comunità Parrocchiale del “Santissimo Crocifisso” in Taranto è lieta di invitare la S. V. Ill.ma Sabato 5 settembre p. v., ore 18.30, alla Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E.R. Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita di Taranto, durante la quale don Andrea Mortato, novello parroco darà inizio al suo servizio pastorale.

In ottemperanza alle vigenti norme per il contenimento dei contagi da Covid-19 l’accesso è consentito esclusivamente se muniti di biglietto.
E’ possibile ritirare i biglietti presso l’Ufficio parrocchiale dalle ore 17:30 alle ore 18:30 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I sacerdoti che vorranno partecipare alla concelebrazione sono invitati a portare con se l’amitto, il camice e la stola di colore rosso.