Incontro degli studenti della scuola secondaria di secondo grado e degli universitari

E’ stato pubblicato sul sito giovani.diocesi.taranto.it il modulo per l’iscrizione all’incontro degli studenti della scuola secondaria di secondo grado e degli universitari che si terrà il 13 settembre prossimo dalle ore 17,45 alle ore 21,00, presso il Seminario Arcivescovile di Poggio Galeso (Q.re Paolo VI) Taranto, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano Scuola e Università, l’AGESCI, il MSAC, Gioventù Studentesca, l’Istituto Superiore di Scienze Religiose Metropolitano, la LUMSA e il Progetto Policoro.

Per una migliore organizzazione della serata, al fine di poter applicare le diverse misure di sicurezza, è necessario  iscriversi compilando il modulo in allegato da inviare all’indirizzo email di questo Ufficio: giovani@diocesi.taranto.it

scarica la scheda da qui